Oggi la presentazione della collezione estate “Jeune Fille” presso lo storico negozio di Via Bisignano.
LE BAOBAB PUNTA SUI GIOVANISSIMI
Le baobab punta sui giovanissimi. La diciottenne Caterina Chiaiese presenta la collezione estate “Jeune Fille”, disegnando costumi da bagno e abiti per i mesi caldi che sono alle porte. Figlia d’arte, ultima esponente della tradizione ultra cinquantenaria di Le baobab, lo storico negozio di nonna Caterina d’Errico moda di Via Bisignano, la Chiaiese lancia un design giovane, con uno stile fresco e con uno sguardo al passato. In collezione abiti con merletti, tulle che variano dalle tinte pastello a quelle più forti e ai tessuti esclusivamente in fibre naturali.
<<Ho imparato tanto dalla mia famiglia e spero che questa prima collezione, così dedicata al mio mondo giovane e all’estate napoletana abbia successo. E’ stata l’occasione per esprimere il mio grande amore per questo mestiere e per la moda>>.
L’appuntamento per la presentazione della collezione di Caterina Chiaiese è a Le baobab, dalle ore 16:300 di oggi fino a sera, con aperitivo e brindisi inaugurale per la nuova stagione di pret a porter che prende il via.

caterina,
caterinachiaiese,
chiaiese,
evento,
fille,
jeune,
jeunefille,
lebaobab,
moda,
redazionale,
sartoria