Le baobab su Io Donna

Posted by lebaobab | 24 Aprile 2016 | Press

Da cinquant’anni è uno degli atelier per la sposa più chic di Napoli. Oggi la signora Paola Maddaloni se ne occupa con lo stesso amore di sempre:<<Qui facciamo solo collezioni nostre, abbiamo la sartoria interna. E non pensiamo solo alla sposa, ma anche agli abiti per la cerimonia, per esempio a quelli delle damigellie>> racconta. E’ possibile anche farsi cucire addosso un vestito interamente su misura, <<e anche su disegno della sposa, senza però snaturare il nostro sile>>. Nella primavera del 2016 andrà molti il pizzo: <<Noi l’abbiamo sempre fatto, con una predilezione per i tessuti impalpabili, vaporosi>> conclude.


Add a comment

*Please complete all fields correctly

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

Posted by lebaobab | 07 Giugno 2017
Romantico, sensuale e davvero "siciliano" lo shooting The Sicilian Beauty con gli abiti firmati Le baobab: Fashion stylist: Margherita Venturoni Photographer:  Andrea Rossi Hair stylist:  Luigi Gentile Make -up artist: …
Posted by lebaobab | 22 Marzo 2014
Oggi la presentazione della collezione estate "Jeune Fille" presso lo storico negozio di Via Bisignano. LE BAOBAB PUNTA SUI GIOVANISSIMI Le baobab punta sui giovanissimi. La diciottenne Caterina Chiaiese presenta…
Posted by lebaobab | 22 Marzo 2014
L'appuntamento per la presentazione della nuova collezione è presso il negozio "Le baobab", in Via Bisignano, oggi dalle 16:30 fino a sera quando sarà servito l'aperitivo. Le baobab punta sui…